Gianluigi Paragone "GANG BANK"

Gianluigi Paragone sarà prossimamente nei teatri italiani con Gang Bank, il suo nuovo attualissimo monologo

BannerVai alla pagina dell'artista

GANG BANK - Perché i nostri soldi sono i loro
di e con GIANLUIGI PARAGONE
regia Rinaldo Gaspari

Un racconto satirico sul mondo della finanza e delle banche, sulla disinformazione della gente comune e sulla fiducia mal riposta in istituzioni che dovrebbero difendere i nostri interessi.

Obiettivo? Fornire al risparmiatore la conoscenza e le informazioni necessarie per meglio comprendere le banche ed i mercati finanziari: se sul mondo della finanza si abbattesse solo metà della indignazione che si ha contro i politici, forse qualcosa cambierebbe. Eppure la gente continua a pensare che solo la Casta rappresenti il male.

Caro risparmiatore, i suoi soldi sono i nostri, pertanto non ce li chieda, perchè noi li facciamo girare nel nostro interesse.
Nel caso non fosse soddisfatto del servizio non importa, tanto non ci troverà. Siamo nell'era del mondo liquido, dei servizi immateriali, dei call center …

Questo è il focus narrativo dello spettacolo: spiegare la crisi, raccontare storie di imprenditori attraverso testimonianze, servizi, immagini.

Vuoi avere tutto? Certo che si può: basta fare un mutuo. Basta rateizzare tutto, dalla casa alla macchina, dalle vacanze agli elettrodomestici.
Ti servono dei soldi? Te li presta la finanziaria.
Ti serve un lavoro? Che problema c’è, oggi con una app del telefonino puoi diventare imprenditore di te stesso.
Vuoi anticipare la pensione? Banche e assicurazioni ti danno una mano.

“GangBank” è lo spettacolo di Gianluigi Paragone (diventato anche libro) in cui con leggerezza e chiarezza si racconta, con ritmo e suspence, il grande inganno della finanza.
Uno spettacolo vero e proprio con filmati anche divertenti dove Paragone non si limita a parlare della crisi ma di come ci siamo infilati dentro seguendo il pifferaio magico dell’indebitamento.

“Non è una lezione di economia, perché io non sono un professore”, ripete l’autore. “E’ lo sberleffo che ti resta nella testa; è una lunga provocazione con una sola morale: teniamo gli occhi aperti”.


News

BannerVai alla pagina dell'artista

Beppe Grillo "INSOMNIA"

Beppe Grillo in INSOMNIA

Nella storica cornice del rinnovato Teatro Flaiano, due serate speciali con uno show-happening per soli 150 posti.

L'insonnia che tormenta Grillo da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull'ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress creativo.
Serate evento speciali, per pochi intimi, in cui Beppe e alcuni amici condividono la loro visione del mondo che è e che verrà.


BannerVai alla pagina dell'artista

Beppe Grillo "FAKE"

"FAKE"

Grillo sferza il mondo della comunicazione che si alimenta di fake news, che amplifica, distorce, crea mostri ed eroi, che crea notizie da voci di corridoio, mostrando per nascondere, enfatizzando per minimizzare, raccontando per distogliere l’attenzione, per far dire quello che non si dice.
FAKE è un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo.
Beppe si racconta in uno spettacolo intimo e autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Chi è fake, il grillo che avete di fronte o quello che vi raccontano?


BannerVai alla pagina dell'artista

Simone Rugiati "STREET FOOD BATTLE"

Street Food Battle, la competizione che metterà alla prova alcuni dei migliori food truck italiani e che assegnerà il Coca-Cola Street Food Award secondo la formula del branded entertainment.

Lo chef Simone Rugiati, reduce dal format culinario "Cuochi e fiamme" di La7 oltre che da "Tu si que vales" su Canale5 avrà al suo fianco l'ex velina di "Striscia la notizia" Ludovica Frasca, al debutto come conduttrice.

Al centro del format ci sarà il cibo da strada che, negli ultimi anni, sta vivendo in Italia una rinascita senza precedenti trasformandosi in una delle tendenze del momento.
Lo street food è alla base di molti piatti della tradizione divenuti iconici: dalla pizza all’hamburger, dal panino ai tacos, dalle tapas allo spiedino. La strada e i truck (i furgoncini che servono il cibo) hanno, però, le proprie regole: per essere competitivi bisogna, infatti, avere un’idea vincente, come un piatto forte, un concept accattivante o un design in linea con il prodotto proposto.

16 i food truck in gara: alcuni sono cuochi da generazioni pronti a rispettare le tradizioni, altri hanno un’idea innovativa e creativa di cucina. Tutti, comunque, dovranno mettere in gioco la propria maestria per dimostrare di essere i migliori.

Ognuno di loro rispecchia appieno le caratteristiche che fanno dello street food un’esperienza gustativa irripetibile, distinguendosi per l’unicità dei piatti proposti, un design colorato, la ricerca e la qualità degli ingredienti, l’originalità del mezzo, la forza del concept e la capacità di innovare grandi classici o di mixare sapori lontani.

In ciascuna puntata i food truck dovranno sottoporsi a due sfide: una all’interno di un grande hangar post industriale e la seconda in esterna, in un vero e proprio evento culinario.

La prima gara è di natura “tecnica” e vedrà coinvolti tutti i concorrenti. Saranno i due conduttori, Simone Rugiati e Ludovica Frasca, con l’aiuto di alcuni ospiti, a decretare il “migliore”. A lui, la possibilità di scegliere tra i compagni uno sfidante da portare in esterna. L’inflessibile palato di veri clienti giudicherà chi tra i due si meriterà l’accesso alla finale.

Il vincitore si aggiudicherà il “Coca-Cola Street Food Award” e riceverà 50.000 euro in gettoni d’oro.


BannerVai alla pagina dell'artista

Ritorna Piero Chiambretti con Matrix dal 6 ottobre su Canale5 !!!

Piero Chiambretti torna il 6 ottobre su Canale 5 con Matrix, il grande approfondimento giornalistico targato Videonews.

Ogni venerdì, in seconda serata, Piero Chiambretti porterà in dote l’irriverente capacità di trasformare un’intervista in un vero e proprio show.
L’attualità verrà trattata con la leggerezza e l’ironia che caratterizzano il suo stile di conduzione.
Sarcastico e pungente, vivrà la sfida di una contaminazione con il mondo delle news.


BannerVai alla pagina dell'artista

Gene Gnocchi "diMartedì"

Ci sarà la politica in primo piano nella quarta stagione di “diMartedì”, il programma che Giovanni Floris conduce su La7. La struttura non cambierà: interviste, confronti, inchieste, satira, toccando oltre alla politica temi di società, cultura, consumi, alimentazione, salute.
Ma la vera novità di quest’anno è il ritorno in esclusiva di Gene Gnocchi per la copertina del programma:

“La copertina sarà di Gene perché, anche là, ci siamo rivolti alla persona che la fece per prima a Ballarò, perché quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. E quindi andiamo da un vero professionista della satira, una persona molto intelligente e molto profonda, che iniziò con noi”.


BannerVai alla pagina dell'artista

Nuova campagna FIAT con Piero Chiambretti

Ritorna a settembre su digital, radio, tv e stampa, la nuova campagna FIAT con la presenza del testimonial Piero Chiambretti afffiancato questa volta da una coppia di bambini incredibilmente “enormi” rispetto all’irriverente Piero che, nonostante la sua grande verve, sarà in scena in formato “mignon”.


BannerVai alla pagina dell'artista

Gene Gnocchi "IL PROCACCIATORE"

Cosa ci fa Gene Gnocchi con un trolley, un liquidator e un panino al cotto?
Sta forse per abbandonare il mondo dello spettacolo e aprire un negozio di souvenir pakistani?
Sta per entrare in politica con il suo nuovo movimento “Per un’Italia diversamente onesta”?
Sta per sposare la sua badante lasciandole in eredità tutti i suoi fallimenti?
Niente di tutto questo.
Gene Gnocchi, dopo lunghi anni di ricerche nei suoi laboratuàr, è riuscito a individuare l’unica via di salvezza che ci rimane in questo momento contorto: perseguire in modo sistematico la deficienza. Ecco perché sta viaggiando nel mondo per portare questa ricetta miracolosa a domicilio con una conferenza pagata un filo meno di quelle di Obama ma che in compenso ti lascia con l’amaro in bocca e una domanda sulla punta delle labbra: “Ma invece di venire qui non era meglio andare a una conferenza di Obama, che almeno lì c’è il buffet curato personalmente da Oscar Farinetti?”.
A un certo punto accade un grave imprevisto: la app che gestisce la slide inizia a mostrare al pubblico, visualizzandoli allo stesso modo delle slide, tutti i messaggi privati che arrivano al conferenziere. Il che crea “una serie di sfortunati eventi” che costringono Gene a cercare di portare a termine la conferenza e contemporaneamente a risolvere situazioni private sempre più compromettenti e progressivamente senza via d’uscita.


BannerVai alla pagina dell'artista

Simone Rugiati "CUOCHI E FIAMME"

Su LA7, a partire dal 22 maggio, torna CUOCHI E FIAMME: ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.20 e in replica alle 20.20 su LA7d. II padrone di casa Simone Rugiati riapre le porte della nona stagione del popolare game culinario. Tutti i giorni due aspiranti chef si metteranno in gioco con le loro ricette, “duellando” in quattro prove legate alla manualità, abilità, creatività e presentazione dei piatti.

Il tutto sotto gli occhi attenti di una rinnovata giuria, che si arricchisce in questa nuova edizione della frizzante simpatia dell’attore Riccardo Rossi, dell’originalità di Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona detto Barù, della competenza della food writer Csaba Dalla Zorza.

Saranno loro, sotto la guida dello chef Rugiati, ad osservare, assaggiare e giudicare le ricette e le qualità professionali dei concorrenti, che dovranno così preparare i piatti nei tempi prestabiliti, mostrando di saper padroneggiare le basilari tecniche di cucina.

Ogni pietanza passerà al vaglio della giuria che, dopo ogni manche, fornirà il proprio voto. Chi raggiungerà il voto più alto? Chi saranno i vincitori della nuova stagione di Cuochi e Fiamme?.


BannerVai alla pagina dell'artista

Grillo Vs Grillo UPDATE 2017 !

Grillo ritorna dal vivo con una versione rinnovata del suo ultimo spettacolo. Sarà arricchito con parti nuove ed inedite e, come lascia intendere il sottotitolo (Update 2017), sarà aggiornato di volta in volta, alla luce degli eventi dell'attualità più recente.

“Se l’è presa con tutti, manca solo LUI!”
Il Grillo Comico e il Grillo Politico:
due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo.
Quando parla il Comico,
il Politico s’incazza perché viene preso sul serio
e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta.
Quando parla il Politico,
il Comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta?
BASTA, QUEST’UOMO NON PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI COSI’!
È necessario uno showdown finale.
Su un palco teatrale
i due GRILLI si sdoppiano,
per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi,
proiettarsi nel passato e nel futuro,
nei ricordi e nelle ambizioni più vere.
“Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo,
perché parliamo al plurale?”
Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità
FINCHÈ NON NE RIMARRÀ UNO SOLO!
(anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso).


GRILLO VS GRILLO - UPDATE 2017
NUOVE DATE !

25 marzo - LUGANO - Palazzo dei Congressi

28 marzo - TORINO - Teatro Colosseo

1 aprile - CEREA (VR) - Area Exp

20 aprile - PIACENZA - Teatro Politeama

27 aprile - LIVORNO - Teatro Goldoni

5 maggio - LEGNANO (Mi) - Teatro Galleria

28 giugno - FIESOLE (FI) - Teatro Romano

https://www.grillovsgrillo.it

https://www.ticketone.it


BannerVai alla pagina dell'artista

Grillo Vs Grillo su Netflix !

Grillo Vs Grillo, lo spettacolo che segna il ritorno di Grillo all'intrattenimento, è il primo show di un artista italiano ad approdare su Netflix.
Lo spettacolo è stato registrato il 12 dicembre dal teatro Politeama di Genova e prodotto dalla Marangoni Spettacolo.


NETFLIX


GRILLO VS GRILLO

“Se l’è presa con tutti, manca solo LUI!”

Il Grillo Comico e il Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo.

Quando parla il Comico, il Politico s’incazza perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta.
Quando parla il Politico, il Comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta?

BASTA, QUEST’UOMO NON PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI COSI’!

È necessario uno showdown finale.
Su un palco teatrale i due GRILLI si sdoppiano, per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere.

“Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo,
perché parliamo al plurale?”
Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità
FINCHÈ NON NE RIMARRÀ UNO SOLO!
(anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso).

Grillo Vs Grillo è lo spettacolo teatrale che segna il ritorno di Beppe Grillo al mondo dell’intrattenimento e della satira.
Beppe Grillo torna in scena con l’immancabile one man show in cui parla di se stesso, di mente, di robotica e di economia, dei nuovi paradigmi tecnologici che copiando la natura, ripensano l’uomo, di nuovo protagonista al centro del suo futuro, tra rischi e opportunità. Immancabile naturalmente sarà il commento ironico e impietoso dell’attualità.


BannerVai alla pagina dell'artista

Speciale Matrix con Piero Chiambretti il 24 febbraio su Canale5 !!!


BannerVai alla pagina dell'artista

Music: 3 prime serate dall'11 gennaio su Canale5

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano Music, il nuovo programma Mediaset interamente dedicato alla musica del momento che porterà in prima serata alcuni dei cantanti, italiani ed internazionali, più apprezzati dal pubblico.
A nomi del calibro di John Travolta, Simon Le Bon, di Tony Hadley, si alterneranno ad esempio quelli di Benji e Fede e del trio pop-lirico Il Volo, che esaudiranno i desideri dei più giovani.

In Music verrà decretata la canzone del secolo, il brano italiano o internazionale più bello dell’ultimo secolo. Il meccanismo sarà svelato nel corso della prima puntata, attesa su canale 5 il prossimo 11 gennaio.


BannerVai alla pagina dell'artista

Paola Marella dal 29 novembre su CIELO con "Quattro case"

"Quattro Case" è il nuovo programma targato Cielo in partenza martedì 29 novembre alle 21.15 con tre episodi che vedono Paola Marella alla conduzione.

In ogni episodio assiteremo ad una sfida tra 4 case, che verranno giudicate in base a stile, atmosfera e funzionalità. Paola Marella avrà il compito di evidenziare le potenziaità della casa, ma anche i suoi punti più deboli. Infine saranno i proprietari delle case a giudicare quelle degli altri concorrenti al fine di eleggere la miglior casa della puntata!

Quattro Case prenderà il via con la visita della casa, effettuata in maniera approfondita stanza per stanza. Poi sarà la volta dell’arredamento e dello stile, con le conseguenti critiche degli avversari in visita. Paola Marella avrà il compito di evidenziare punti deboli e punti di forza, ma anche di dare consigli e di valutare la zona e il quartiere nei quali la casa è situata. L’ispezione sarà seguita da una attività differente ogni volta: i proprietari di casa infatti dovranno coinvolgere gli ospiti in una attività, che sia un Karaoke o una degustazione, in modo da far loro sperimentare al meglio l’atmosfera dell’alloggio che possiedono.


BannerVai alla pagina dell'artista

Ritorna Piero Chiambretti con Matrix dal 7 ottobre su Canale5 !!!

Grafica, studio, formula e conduttori... nuovi. Torna infatti, il 21 settembre, in una veste completamente rinnovata su Canale 5, il grande approfondimento giornalistico di Matrix, il programma targato Videonews. Nicola Porro e Piero Chiambretti si alterneranno alla conduzione di una trasmissione all'insegna dell'informazione autorevole e legata alla stretta attualità.

Nicola Porro tratterà, per due serate a settimana, temi legati all’economia, alla politica e alla società con il suo stile irrituale e politicamente scorretto: graffiante ma pacato, che non sente il bisogno di alzare la voce.

Il venerdì Piero Chiambretti porterà in dote l’irriverente capacità di trasformare un’intervista in un vero e proprio show. L’attualità verrà trattata con la leggerezza e l’ironia che caratterizzano il suo stile di conduzione. Sarcastico e pungente, vivrà la sfida di una contaminazione con il mondo delle news.

Lo studio di Matrix, completamente rinnovato, vestirà un look più minimalista per la conduzione di Nicola Porro. Si trasformerà in un palcoscenico televisivo di grande impatto per accogliere Chiambretti e i suoi ospiti.

Matrix torna, quindi, il 21 settembre con Nicola Porro e, dal 7 ottobre, con Piero Chiambretti, in seconda serata su Canale 5.


BannerVai alla pagina dell'artista

Dopo le anteprime di Milano e Roma, ad Aprile ritorna lo show "Grillo Vs Grillo"

"Un uomo diviso tra due identità , un caso disperato, una mutazione genetica!".

Dopo le fortunate anteprime di Milano e Roma, Beppe Grillo ritorna con il suo nuovo spettacolo dal titolo "Grillo contro Grillo".

“Grillo contro Grillo e' una storia di schizofrenia. Di un uomo diviso tra due identità. Quella di comico e di politico. Alla fine dello spettacolo ne rimarrà una sola. E' un caso clinico, disperato, tragicomico. Una storia che ripercorre una mutazione genetica in cui il protagonista cerca di riappropriarsi della sua vita e della sua identità. Ci riuscirà?".

APRILE

TORINO | 8 Aprile | Auditorium del Lingotto
ROMA | 21 Aprile | Auditorium Conciliazione
CATANIA | 26 Aprile | Teatro Metropolitan
BOLOGNA | 30 Aprile | Teatro Europauditorium

MAGGIO

BRESCIA | 6 Maggio | Teatro Pala Banco
BERGAMO | 7 Maggio | Teatro Creberg
FIRENZE | 9 Maggio | Obihall
TARANTO | 11 Maggio | Palamazzola
BARI | 12 Maggio | Teatro Team
PADOVA | 14 Maggio | Gran Teatro Geox
NAPOLI | 17 Maggio | Teatro Augusteo
CESENA | 21 Maggio | Nuovo Teatro Carisport
SANREMO | 23 Maggio | Teatro Ariston
MANTOVA | 25 Maggio | Palabam
MILANO | 26 Maggio | Teatro degli Arcimboldi


https://www.grillovsgrillo.it

https://www.ticketone.it


BannerVai alla pagina dell'artista

A Febbraio nei teatri il nuovo show "Grillo Vs Grillo"

"Un uomo diviso tra due identità , un caso disperato, una mutazione genetica!".

Beppe Grillo torna con un nuovo spettacolo dal titolo "Grillo contro Grillo".
Lo show prevede due esclusivi appuntamenti: uno a Milano dal 2 al 5 febbraio al Teatro Linear Ciak e l'altro a Roma dal 16 al 19 febbraio al Teatro Brancaccio.
“Grillo contro Grillo e' una storia di schizofrenia. Di un uomo diviso tra due identità. Quella di comico e di politico. Alla fine dello spettacolo ne rimarrà una sola. E' un caso clinico, disperato, tragicomico. Una storia che ripercorre una mutazione genetica in cui il protagonista cerca di riappropriarsi della sua vita e della sua identità. Ci riuscirà?".

Clicca qui per acquistare il biglietto



COMUNICAZIONE VARIAZIONE LUOGO E DATE SPETTACOLI DI ROMA
DAL GRAN TEATRO AL TEATRO BRANCACCIO


Marangoni Spettacolo, società organizzatrice del tour “Grillo Vs Grillo”, comunica che, causa sopraggiunta e inaspettata inagibilità del Gran Teatro di Roma, il suddetto spettacolo, previsto nei giorni 9, 10, 11 e 12 febbraio 2016, verrà spostato al Teatro Brancaccio (Via Merulana, 244, Roma) rispettivamente nei giorni 16, 17, 18 e 19 febbraio 2016, sempre con inizio alle ore 21:00.

I biglietti già acquistati in prevendita restano validi per le nuove date, è quindi possibile recarsi direttamente al Teatro Brancaccio senza effettuare alcun cambio rispettando i seguenti giorni.

Lo spettacolo del 9 febbraio 2016, previsto al Gran Teatro, si terrà il 16 febbraio 2016 al Teatro Brancaccio.
Lo spettacolo del 10 febbraio 2016, previsto al Gran Teatro, si terrà il 17 febbraio 2016 al Teatro Brancaccio.
Lo spettacolo dell'11 febbraio 2016, previsto al Gran Teatro, si terrà il 18 febbraio 2016 al Teatro Brancaccio.
Lo spettacolo del 12 febbraio 2016, previsto al Gran Teatro, si terrà il 19 febbraio 2016 al Teatro Brancaccio.

Chi non potesse utilizzare il biglietto acquistato, può richiedere il rimborso, fino al giorno 13 febbraio 2016 compreso.

Il biglietto verrà rimborsato per intero, direttamente presso la prevendita in cui è stato acquistato precedentemente.


Info line 0773.664946

https://www.grillovsgrillo.it

https://www.ticketone.it

https://www.vivaticket.it

https://www.boxofficelazio.it


BannerVai alla pagina dell'artista

Il Mentalista Francesco Tesei in Tour nei teatri con THE GAME !!!

THE GAME con Francesco Tesei, il nuovo spettacolo del più importante Mentalista italiano.
Francesco Tesei continua anche a portare nei teatri il suo show precedente, MIND JUGGLER.
Ecco il calendario della stagione.


Luglio 2015
17 luglio SANREMO (IM) Teatro Ariston THE GAME (anteprima)

Agosto 2015
10 agosto MARINA DI PIETRASANTA (LU) Teatro la Versiliana MIND JUGGLER

Ottobre 2015
9 ottobre BOLZANO Teatro Waltherhouse THE GAME
10 ottobre TRENTO Teatro Auditorium THE GAME

Novembre 2015
24 novembre MILANO Teatro Nazionale THE GAME

Dicembre 2015
4 dicembre CIVITAVECCHIA Teatro Traiano THE GAME
5 dicembre FIRENZE Teatro Puccini THE GAME
13 dicembre RIMINI Teatro Novelli MIND JUGGLER
31 dicembre CREMONA Teatro Ponchielli THE GAME (Serata Capodanno)

Gennaio 2016
12 gennaio FORLI’ Teatro Diego Fabbri THE GAME
26 gennaio FAENZA Teatro Masini THE GAME
29 gennaio MONZA Teatro Manzoni THE GAME

Febbraio 2016
6 febbraio BOLOGNA Teatro Celebrazioni THE GAME
8 febbraio NAPOLI Teatro Mercadante THE GAME
9 febbraio ROMA Teatro Brancaccio THE GAME
19 febbraio PADOVA Teatro Geox THE GAME
27 febbraio LEGNANO Teatro Galleria THE GAME

Marzo 2016
11 marzo MODENA Teatro Michelangelo THE GAME

Aprile 2016
14 aprile TORINO Teatro Colosseo THE GAME
21 aprile S.DONATO MIL. Teatro Troisi MIND JUGGLER
22 aprile BASSANO DEL GRAPPA Teatro da Ponte MIND JUGGLER


BannerVai alla pagina dell'artista

Dal 6 Aprile su LA7d torna Cuochi e Fiamme con Simone Rugiati e Valentina Scarnecchia !!!


BannerVai alla pagina dell'artista

Grand Hotel Chiambretti ogni venerdi alle 23.30 su Canale5 !!!

Uno squarcio sul futuro per capire dove va il mondo; un viaggio alla scoperta dei trend tecnologici del nostro tempo e di come ci potranno cambiare la vita, accompagnati da immagini, suoni, musiche e una narrazione brillante e ricca di storie ed aneddoti.

Un Format adattabile e declinabile secondo tematiche specifiche.

Parole chiave: Innovazione, sostenibilità, economia condivisa (energie rinnovabili e risparmio energetico, smart city, edilizia sostenibile, mobilità intelligente e self driving car, internet of things, robotica e industria 4.0, chimica verde, industrie del riciclo ecc.)

X Eventi pubblici, Eventi aziendali, Formazione per imprese.


BannerVai alla pagina dell'artista

Il Mentalista Francesco Tesei in Tour nei teatri con Mind Juggler !!!

Mind Juggler di Francesco Tesei, lo spettacolo che negli ultimi 4 anni ha affascinato e coinvolto oltre 100.000 spettatori italiani sarà nuovamente in tour per tutta la primavera 2015.

Clicca qui per l'elenco completo delle date e per l'acquisto dei biglietti.

Date e biglietti


BannerVai alla pagina dell'artista

Francesco Tesei ospite al Festival della TV di Dogliani

Festival della TV e dei Nuovi Media di Dogliani


BannerVai alla pagina dell'artista

John Peter Sloan

English Express, il nuovo corso di Inglese di John Peter Sloan, è in tutte le edicole in allegato con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.

IL NUOVO CORSO AVANZATO DI INGLESE DI JOHN PETER SLOAN CHE TI PERMETTERÁ DI FARE IL SALTO DI QUALITÁ.
Imparerai tutto ciò che è davvero importante sapere in inglese come i 'phrasal verba', gli 'idioma', tutti i tempi 'perfect' e molto altro!

WELCOME ABOARD!

Per info


BannerVai alla pagina dell'artista

Apre il Chiambretti Supermarket

Il titolo è "Chiambretti Supermarket" e l'hashtag #nonsolofrutta è già un tormentone su Twitter.
Il Chiambretti Supermarket è aperto 7 giorni su 7, dal 13 maggio dalle ore 23.50 su Italia Uno.
Si vende solo merce pregiata.
Nel supermarket, 900 mq allo studio 11 di Cologno Monzese, si vende l'arte in tutte le sue forme: quadri, libri, musica e spettacolo in generale.
"Chiambretti Supermarket" porta la telepromozione alla sua massima espressione.
Chiambretti stesso si è trasformato in prodotto citando la famosa copertina di Esquire, pubblicata nel 1969 e ideata dal creativo George Lois, che ritraeva Andy Warhol dentro la famosa lattina di Campbell Soup.
Di qui il riferimento alla "foto manifesto" del nuovo show di Chiambretti.

"Chiambretti Supermarket" è anche on-line:

https://www.facebook.com/chiambrettisupermarkettv

https://twitter.com/chiambrettismkt